Corso di Pasta Fresca e Secca in Sardegna

28 Gennaio 2020 | 2 minuti di lettura

Corso di Pasta Fresca e Secca in Sardegna il 16-17-18 ottobre. Un corso per Pastaio professionale firmato E-MAC professional.

Corso di Pasta Fresca e Secca in Sardegna

Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano aprire un pastificio e coloro che vorrebbero migliorare la qualità dei loro prodotti o introdurre la pasta all’interno delle loro attività.

Una grandissima occasione dove avrete modo di acquisire le competenze tecniche per aprire un pastificio e produrre pasta fresca, secca e senza glutine in Sardegna.

Avrete modo di toccare con mano le nostre macchine per pasta tra cui impastatrici, taglierine, presse impastatrici e combinate per pasta e ravioli su cui potrete imparare a lavorare, oltre che imparare a produrre pasta fresca fatta a mano con il nostro Maestro Pastaio esperto.

Durante il corso si produrrà pasta tipica Sarda come Culurgiones, Malloreddus, Gnocchetti Sardi, Fregula, Maccarones a ferrittus, etc.).

Il corso per Pastaio in Sardegna dura 3 giornate intere per un totale di 30 ore formative. Ogni partecipante al corso avrà un ruolo attivo nel nostro laboratorio di pasta artigianale.

Il costo del corso è di € 590 e include tutto il materiale didattico, pranzi, abbigliamento e contatti partner.

Al termine del corso ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza certificato E-MAC professional e valido a livello internazionale.

Formazione professionale per Pastaio

Ogni corsista avrà accesso al nostro archivio online di materiale didattico contenente oltre 60 anni di esperienza messi al servizio dei nostri clienti. Oltre 100 risorse consultabili tra documenti, video, immagini, case study, etc.

Con l’iscrizione del corso riceverete anche la dispensa didattica cartacea contenente il Manuale del Pastaio, il ricettario pasta fresca ed i piccoli segreti per avere successo nella propria attività di pasta.

Il corso per Pastaio in Sardegna

Mettiamo in collegamento migliaia di persone ogni anno per realizzare i loro progetti e i loro sogni per aprire un pastifico.

Ad oggi collaboriamo con oltre 50 aziende del settore tra fornitori di materie prime e aziende meccaniche e tecnologiche, mettendo tutto a disposizione dei nostri clienti che sono alla ricerca di informazioni, consigli e consultazioni da altri esperti ed altre persone che hanno già fatto la loro esperienza.

A chi è rivolto il corso per Pastaio in Sardegna?

Se volete avviare un pastificio in Sardegna, introdurre la pasta fresca nella vostra attività o semplicemente migliorare il vostro prodotto già in vendita, questa è l’occasione da non perdere.

Prenotate il vostro posto al corso di pasta fresca e secca in Sardegna.

Contattaci per maggiori informazioni

Vuoi un preventivo per aprire un pastificio o sui nostri macchinari per pasta? Scrivici o chiamaci!